"Marcello Ferrari" è una giovane azienda nata nel 2007 dall'intuizione del proprio
fondatore Marcello e dei suoi amici cari,
nonchè soci, provenienti da famiglie a forte
vocazione imprenditoriale, creativa e dalla spiccata "volontà  del fare".
Essi condividono la passione per gli oggetti capaci di suscitare emozioni, con un design ispirato al rigore ed all'eccellenza nella realizzazione e nei materiali.
I progetti sono sognati e realizzati completamente in Italia nei laboratori di Modena.

Il primo progetto si è concretizzato in Mafalda un emozione di luce, cristalli e acciaio inox. Tutte le strutture di sostegno sono ricavate in acciaio inox satinato con finiture a spigolo e struttura alleggerita e forata per consentire il massimo rigore e la massima linearità nella disposizione dei cristalli. I portalampada sono in metallo, ricavati dal pieno, a comprovarne la ricerca di ogni dettaglio. Il disegno dei cristalli, la cui molatura riprende il diamante a brillante taglio antico è una nostra esclusiva particolarità. La stessa scia creativa e la continua ricerca della qualità ha portato allo sviluppo di vasi preziosi, realizzati in cristalli e acciaio inox, dall'animo sofisticato e intrigante.
Le collezioni si presentano in diverse varianti di colore, a tinta piena oppure in miscela, e in varie misure di larghezza e lunghezza a seconda delle esigenze del cliente. Il livello di personalizzazione è elevatissimo per rendere ogni oggetto un pezzo unico e irripetibile. Ogni creazione è contraddistinta da una losanga in acciaio inox ricavata dal pieno che funge da targa identificatrice dell'esclusività  delle collezioni.

Esclusività, passione, cura nei dettagli, design e ricercatezza in uno stile rigoroso ed elegante fuori dal tempo: dallo studio della forma, alla ricerca dei materiali, fino all'ultima delle finiture per ottenere un prodotto unico e ricercato ispirato all'eccellenza italiana.

Mafalda
Cassandra
Osvaldo
Presto Online...